Area Clienti
Cambia Caldaia
La promozione permette la sostituzione della vecchia caldaia con una nuova di elevata qualità che garantisce minori consumi energetici, affidabilità del servizio ed estrema sicurezza. La sostituzione verrà effettuata da installatori certificati che negoziano con il cliente la tipologia di lavoro da eseguire, e l’importo complessivo, consigliandolo in relazione alle esigenze richieste. Il cliente potrà poi scegliere di pagare in comode rate finanziando la spesa in 12, 18 o 30 mesi. Sostituire la vecchia caldaia è un’operazione semplice e veloce che consente di mettere anche a norma il proprio impianto termico. L’obbiettivo di cambiare una caldaia è quello di aumentare la sicurezza domestica, utilizzare meno combustibile per produrre la stessa quantità di calore e proteggersi da spese improvvise. Le caldaie proposte con questa iniziative sono garantire 5 anni. Eseguendo la manutenzione ordinaria annuale, eventuali pezzi e componenti da sostituire saranno gratuiti per 5 anni dall’installazione.

Il cliente potrà scegliere caldaie da esterno, da interno, a funzionamento tradizionale o a condensazione ed usufruire delle detrazioni disvali del 50% o 65% in base all’intervento scelto.

Contatta ora SIMA ENERGIA o spedisci un’e.mail a info@simaenergia.it per avere informazioni sul servizio oppure recati presso un Point SIMA ENERGIA . Li riceverà le informazioni e potrà scegliere l’installatore a cui richiedere l’offerta...

Tecnicamente l’operazione consiste nello smontaggio del vecchio gruppo termico , nel montaggio e nell’ allacciamento della nuova caldaia sia agli attacchi idraulici e del gas, sia alla canna fumaria, e nella compilazione del libretto di impianto e della garanzia. Gli installatori incaricati proporranno ai clienti anche la messa a norma del resto dell’impianto termico e del locale caldaia se non conforme alle normative. Le nuove caldaie sono tutte garantite integralmente per un periodo anche di cinque anni, a condizione che la manutenzione ordinaria sia contrattualizzata con SIMA ENERGIA .
Scegli la protezione per 5 anni, scegli SIMA ENERGIA .
Sima Energia spa
Contatti & informazioni
Lavora con noi
© Sima Energia 2014
Viale Adua 336 Pistoia 51100 - P. Iva C.F. 01495220475 Registro Imprese Pistoia 01495220475 Capitale sociale: € 150.000 i.v.
youtube twitter
web design - hosting - software