Area Clienti
InformazioniBolletta 2.0
Bolletta 2.0

La bolletta SIMA ENERGIA si rinnova con un nuovo format, elaborata in conformità alla delibera AEEGSI 501/2014/R/COM, per migliorare la leggibilità, semplicità e completezza.

SIMA ENERGIA ha già scelto di inviare ogni volta e gratuitamente a tutti i propri clienti anche gli elementi di dettaglio, ovvero le pagine con la descrizione analitica delle componenti che determinano la spesa complessiva, che da Gennaio 2016 non sono obbligatori.


Qui trovi la guida alla lettura della bolletta per conoscere le componenti presenti in fattura



Documenti scaricabili


Bolletta Gas
Bolletta Energia Elettrica



Registrandosi al portale www.simaenergia.it sarà possibile scegliere di ricevere la fattura telematicamente sul computer-tablet-smartphone in formato pdf.
Con la registrazione riceverai un avviso di emissione di nuove fatture, potrai correggere l’indirizzo di spedizione, registrare l’autolettura e controllare l’andamento dei tuoi consumi.

Registrarsi è semplice. Clicca su "Area Clienti" in alto a destra nella home-page.

1. Clicca su "Registrati"
2. Inserisci il PIN di Registrazione indicato sulle fatture SIMAENERGIA nella pagina informazioni Servizi OnLine
3. Clicca su "Avanti"
4. Inserisci un nome utente ed una password.

Riceverai una e-mail con il riepilogo di tutti i dati. Ora potrai scaricare anche l’APP SIMAPOCKET per il tuo Smartphone!
Sima Energia spa
Comunicazione
Contatti & informazioni
Lavora con noi
© Sima Energia 2014
Viale Adua 336 Pistoia 51100 - P. Iva C.F. 01495220475 Registro Imprese Pistoia 01495220475 Capitale sociale: € 150.000 i.v.
youtube twitter
web design - hosting - software