Area Clienti
Area Clienti Modulistica Allacciamento Gas
Allacciamento alla rete di distribuzione locale

Per allacciamento si intende il complesso delle opere necessarie a connettere l’impianto interno del cliente finale alla rete distributiva di gas locale.

Per modifica di allacciamento si intende il complesso delle opere necessarie per mutare, spostare, implementare, moltiplicare e/o potenziare un allacciamento già esistente.

Le attività e le prestazioni tecniche di allacciamento e modifica di allacciamento coinvolgono impianti non di pertinenza del cliente finale e sono di esclusiva pertinenza del distributore locale di gas. Le stesse sono regolamentate essenzialmente dalla disciplina dettata dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI) e sono soggette ai “livelli di qualità commerciale” adottati dal distributore.

Le richieste devono comunque essere inoltrate dai clienti finali alle società di vendita  (SIMA ENERGIA SPA) e devono pervenire tramite il modello specifico inviandolo a info@simaenergia.it o consegnandolo agli sportelli commerciali.


Sima Energia spa
Comunicazione
Contatti & informazioni
Lavora con noi
© Sima Energia 2014
Viale Adua 336 Pistoia 51100 - P. Iva C.F. 01495220475 Registro Imprese Pistoia 01495220475 Capitale sociale: € 150.000 i.v.
youtube twitter
web design - hosting - software