Area Clienti
InformazioniGuide pratiche
Guide pratiche
Cosa fare nel caso di odore di gas:
Cos'è la proposta di adesione contrattuale?
Le condizioni contrattuali possono subire delle modifiche con il passare del tempo?
Cosa devo fare in caso di ripensamento?
Quanto tempo serve per passare o scegliere SIMA ENERGIA ?
Quali adempimenti ci sono per scegliere SIMA ENERGIA ?
Per effettuare una voltura?
Che durata ha il contratto?
Scegliere SIMA ENERGIA comporta un deposito cauzionale?
Come posso richiedere la cessazione del contratto?
Per effettuare variazioni contrattuali?
Come avviene la fatturazione dell'energia elettrica/del gas naturale?
Come può essere pagata la bolletta del gas o dell’energia elettrica?
Le bollette gas possono essere rateizzate?
Come possono essere modificati i dati anagrafici e l’indirizzo di recapito delle bollette?
Posso ricevere le bollette in formato pdf?
Con quale frequenza riceverò le bollette di SIMA ENERGIA?
In caso di mancato pagamento prolungato di una fattura quali spese devo sostenere?
Come faccio a presentare un reclamo?
Cos’è e dove trovo il codice utenza, il codice POD, il codice PdR?
Chi esegue la lettura del contatore?
Cos’è la potenza impegnata nel settore elettrico?
Come posso comunicare l'autolettura del contatore gas o luce?
In caso di guasti del contatore ?
Come risparmiare sulla bolletta gas
Come risparmiare sulla bolletta elettrica
Il cliente finale a chi deve chiedere la fornitura di gas o di elettricità?
Il cliente avrà rapporti solo con il venditore o anche con il distributore?
Come è composta la tariffa gas e la tariffa di tutela?
Sima Energia spa
Contatti & informazioni
Lavora con noi
© Sima Energia 2014
Viale Adua 336 Pistoia 51100 - P. Iva C.F. 01495220475 Registro Imprese Pistoia 01495220475 Capitale sociale: € 150.000 i.v.
youtube twitter
web design - hosting - software