Area Clienti
News
07/05/2018: SIMA ENERGIA SPA premiata con il CRIBIS Prime Company

La certificazione attesta il massimo livello di affidabilità economico-finanziaria.

CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, rinnova anche nel 2018 il Rating 1 a SIMA ENERGIA SPA come Cribis Prime Company. La certificazione  rappresenta il massimo livello di valutazione della solidità finanziaria e dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori. 

Le  oltre 1500 variabili analizzate e le informazioni aggiornate, esaustive ed approfondite, tra cui indici e dati di bilancio, esperienze di pagamento, crescita e sviluppo, restituiscono il livello di rating. L'efficenza del modello organizzativo/gestionale e del sistema amministrativo di SIMA ENERGIA Spa è confermato anche da questo riconoscimento. Ormai da parecchi anni il Rating D&B viene considerato un indicatore guida dall’elevata capacità predittiva, che consente di valutare il rischio di credito. Su oltre 6 milioni di imprese italiane solo il 3% hanno questa attestazione di  elevato livello di solidità economico-finanziaria e di garanzia per tutte le aziende e clienti che la scelgono come partner e fornitore.

 



Torna all'elenco delle news
Sima Energia spa
Contatti & informazioni
Lavora con noi
© Sima Energia 2014
Viale Adua 336 Pistoia 51100 - P. Iva C.F. 01495220475 Registro Imprese Pistoia 01495220475 Capitale sociale: € 150.000 i.v.
youtube twitter
web design - hosting - software